lunedì 30 novembre 2009

Il mio primo premio

La carissima Marm mi ha donato questo premio

"Nenhum olhar è mais puro do que uma criança"

Ringrazio di cuore la carissima Marm per aver pensato a me.

Ho trovato molto carino e interessante il forum di "Arte da Li" Vi invito a visitarlo http://li-katuki.blogspot.com/

Le Regole da seguire per il premio!!

1. Postare la seguente frase: "Nenhum olhar è mais puro do que uma criança"

2. Postare il premio

3. Far riferimento al forum "arte da Li" http//-katuki.blogspot.com

4. Lasciare un commento rivolto a chi ti ha passato il premio

5. Passare il premio a 10 amiche ed avvisarle

Passo il premio a:

1. Cinzia

2. Maria Rosa

3. Antonella creaericea

4. La mamma curiosa

5. Viola

6. Iris

7. Sabrina

8. Laura

9. Rosa

10.Nicky

Un bacione a tutte By Perla

4 commenti:

  1. Grazie Perla!!!!
    Sono passata a ricevere questo graditissimo premio!!!
    Grazie per il pensiero e buona giornata, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Perla per il premio che mi hai assegnato lo accetto molto volentieri,ma non volermene mi sembra proprio la catena di S. Antonio e non lo passerò ad altre persone perchè sono un po' contraria a certe cose!!!! Ciao un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  3. Grazie Perla per il premio!!! Sono lusingata che tu mi chieda un giudizio del blog (non sono così esperta :P), cmq è molto semplice ed efficace...credo che farà strada. Un bacione Rosa

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio per essre passata da me e per i complimenti...davvero molto carina e gentile

    un abbraccio laura

    RispondiElimina

 
Layout by Blografando Image wakoo