giovedì 29 ottobre 2009

Le zucche del nonno

Il tempo non è mai sufficiente per fare tutto e gli imprevisti non mancano mai, soprattutto con il mio computer che mi da tanti problemi a caricare le immagini spero da risolvere di risolvere al più presto questo problema che mi stà assorbendo tanto tempo e mi fa passare le voglia di postare. Oggi sono stata fortunata, sperando che riusciate a vedere questa immagine delle zucchine raccolte nell'orto del nonno. Sono belle vero? La natura è talmente straordinaria che ogni giorno in ogni sua creatura animale o vegetale che sia ci esprime la sua grandezza e la sua bellezza.

venerdì 16 ottobre 2009

I miei gattini la scoperta scientifica

Curiosando nel web ho trovato chi afferma che Cani e Gatti possono dare ai loro proprietari le stesse emozioni di un figlio. Per me non è una novità e condivido al 100% quando affermato. Secondo un team di biologi dell'Università dell'Azuba, accarezzare e coccolare il proprio animale, fa aumentare il livelli dell'ossitocina, un ormone legato alle emozioni dell'amicizia, dell'amore e dell'essere genitori. Questo ormone è in grado di Combattere lo Stress, Depressioni, aumentando l'autostima. La ricerca si è basata sull'analisi dell'urina di 55 padroni di animali, prima e dopo aver giocato per più di un'ora con il proprio quadrupede. In tutti coloro che hanno interagito con i propri animali, i ricercatori hanno RILEVATO un Aumento del 20% di ossitocina. Questa scoperta conferma la validità scientifica della pet-therapy, utilizzata per curare molte malattie, e per la quale la comunità medica mostra sempre un maggiore interesse, grazie alla sua capacità di coraggio ai pazienti sensazioni positive e rilassanti. Molti affermano che più si conosce le persone più si ama gli animali, sotto alcuni punti di vista ritengo che hanno raggione.

venerdì 2 ottobre 2009

Lenzuolino per il BeBè

Mamma Cerbiattola veglia dolcemente sui due cerbiattolini. Tenero coordinato formato dal lenzuolino più federina, per la culla o il carrozzino dei piccoli bebè, dai colori caldi ma festosi , le sfumature regalano volume agli animaletti e ai fiorellini che sembrano usciti da un film della Walt Disney. By Perla
 
Layout by Blografando Image wakoo